Pages Menu
Categories Menu

Posted on 12 Gen, 2015 in Foto e Video

SSV – SapoSnowVideo 2K15 n° 03

SSV – SapoSnowVideo 2K15 n° 03

ssv_03

Campo Felice 3 gennaio 2015
Prima giornata sulla neve di questo inverno che non vuole decidersi ad arrivare!! Le nevicate degli ultimi giorni ci avevano fatto sperare in piste cariche di soffice neve e invece abbiamo trovato poca neve e tantissimi sassi. Di conseguenza la tantissima gente accorsa in questo weekend si è riversata sull’unica pista mantenuta in modo decente (la Campo Felice) causando file di oltre 1 ora alla seggiovia!!

Da denunciare l’indecente decisione del comprensorio di Campo Felice di far pagare 33€ di skipass (prezzo intero) per le pochissime piste ridotte in modo osceno!!

Sono bravi a fare foto nei punti dove ci sta neve, ad angolare le webcam in modo da fartici credere o a disattivarle se ciò che si vede non va bene, a Campo Felice sarà sempre tutto aperto, si potrà sciare fino all’inizio della primavera ma COME avverrà tutto ciò non tiene affatto conto della qualità del servizio e del nostro portafoglio.

Ancora una volta e maggiormente in questo anno di “magra”, si evidenzia l’intenzione del comprensorio di fare cassa a discapito degli utenti!